Corso Prova Valutativa OAM (10 ore) ed. 2024 + Simulatore
DATE prossime sessioni Prova Valutativa 2024 SECONDO SEMESTRE 2024: clicca qui
Questo corso sulle materie rilevanti per l’esercizio dell’attività di agente in attività finanziaria e mediatore creditizio, è tra i requisiti necessari per partecipare alla Prova Valutativa organizzata dall’OAM.
Rivolto ai soggetti che vogliono diventare:
collaboratore/dipendente di Mediatore creditizio o Agente in attività finanziaria costituito sotto forma di società di capitali
Il corso Assofin, della durata di 10 ore, include un Simulatore per la preparazione alla Prova Valutativa OAM, con domande estratte direttamente dal database quesiti pubblicato dall’Organismo. È inoltre attivo un servizio di tutorship didattica per rispondere ad eventuali domande sui contenuti.
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
INFORMAZIONI PROVA VALUTATIVA OAM
La frequenza di un corso di formazione e l’attestato, rilasciato al termine, sono tra i requisiti richiesti per l’ammissione alla Prova Valutativa OAM, necessaria per l’iscrizione negli elenchi OAM dei dipendenti e dei collaboratori.
Per sostenere la Prova Valutativa OAM:
effettuare la registrazione al portale OAM;
accedere alla sezione Area privata e prenotare una delle sessioni disponibili;
installare sul proprio PC il software dedicato allo svolgimento della Prova Valutativa OAM.