Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso di tali cookie. Leggi la nostra privacy policy. Non acconsento

Formazione Antiriciclaggio


Le disposizioni in materia di antiriciclaggio stabiliscono che gli intermediari finanziari sono tenuti ad approntare specifici e periodici programmi di formazione a favore dei dipendenti e collaboratori con la finalità di fornire loro un’adeguata conoscenza della normativa di riferimento e delle responsabilità connesse. Non ultimo, favorire la possibilità di utilizzare consapevolmente strumenti e procedure di ausilio nell’esecuzione degli adempimenti. 

A seguito dell’entrata in vigore della IV Direttiva Antiriciclaggio, Assofin propone diversi corsi e-Learning in materia di antiriciclaggio, differenti per durata e contenuti, che tengono conto dei nuovi obblighi previsti per i diversi destinatari.

  • Corso base Antiriciclaggio per gli addetti alla vendita (durata 1h)
  • Corso Antiriciclaggio per dipendenti e collaboratori (durata 3h)
  • Corso Antiriciclaggio per agenti e mediatori creditizi (durata 1,5h)

Guarda la presentazione del corso


PERSONALIZZAZIONE

Si segnala l’opportunità di customizzare il corso, integrando i contenuti all’operatività specifica del committente, permettendo al contempo di veicolare messaggi rilevanti per i soggetti coinvolti.


ULTERIORI INFORMAZIONI E COSTI

Per ricevere maggiori dettagli contattare Assofin al numero 02 865437 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I corsi non sono acquistabili da privati.

ASSOFIN

Corso Italia, 17
20122 Milano (Italy)
P.IVA IT03845140965
T +39 02 479 523 53
F +39 02 865 727

Accesso piattaforma e-Learning