ATTENZIONE: il corso di 15 ore è rivolto ai soggetti iscritti anche in altri albi, elenchi o registri, che effettuano, nello stesso anno, l'aggiornamento obbligatorio previsto per la relativa iscrizione. In caso contrario, il corso da effettuare è di 30 ore.
Pacchetto Aggiornamento OAM + IVASS ed. 2024
Il pacchetto comprende: Corso di aggiornamento OAM 15 ore Corso di aggiornamento IVASS 30 ore
I corsi sono validi sia per chi inizia il percorso di formazione biennale sia per chi lo deve completare.
CARATTERISTICHE DEI CORSI
Fruibili 24 ore su 24 anche da tablet e smartphone
Vengono trattate tutte le materie indicate nella Circolare OAM n. 19/14
Contenuti focalizzati sull'operatività del credito alle famiglie
Introduzioni cartoon, videolezioni e esercitazioni interattive
Download del materiale didattico
Attestato di frequenza (aderente ai requisiti OAM aggiornati a gennaio 2024) rilasciato online subito al termine del corso
È inoltre attivo un servizio di tutorship didattica per rispondere ad eventuali domande sui contenuti. I corsi sono conformi ai requisiti indicati nella Circolare OAM n. 19/14. Il report relativo alla fruizione dei corsi è a disposizione degli utenti sul portale gestione corsi OAM http://login.assofin.it, all’interno della sezione "Area personale". L’obbligo biennale di aggiornamento professionale di 60 ore decorre per la prima volta dal 1° gennaio dell’anno successivo all’iscrizione nell’Elenco, ovvero dall’instaurazione del rapporto di amministrazione, direzione, dipendenza o collaborazione con l’iscritto. L'obbligo di aggiornamento OAM è ridotto di un numero massimo di 15 ore annue per coloro che effettuano anche corsi di aggiornamento obbligatori previsti per gli iscritti contemporaneamente anche ad altri albi, elenchi o registri.