Corso per la preparazione all'Esame OAM - ed. 2017 - PROMOZIONE ATTIVA
CARATTERISTICHE
  • Fruibile 24 ore su 24 anche da tablet e smartphone
  • Contenuti focalizzati sull'operatività del credito alle famiglie
  • Con videolezioni interattive e momenti di autovalutazione e valutazione
  • Download del materiale didattico
  • Attestato di frequenza rilasciato online

Il corso Assofin, della durata di 10 ore, include oltre 50 esercitazioni basate sulle domande del database pubblicato dall’OAM, per prepararti all’Esame. È inoltre attivo un servizio di tutorship didattica per rispondere alle tue domande sui contenuti.
Il corso è conforme ai requisiti indicati nella Circolare OAM n. 19/14.
Il report relativo alla fruizione dei corsi è a disposizione degli utenti sul portale gestione corsi OAM http://login.assofin.it, all’interno della sezione "Area personale".

Si segnala che l'80% dei soggetti che ha svolto il corso Assofin di preparazione all'esame ha superato l'esame OAM, percentuale ampiamente superiore alla media nazionale rilevata dall’Organismo.

DESTINATARI
  • le persone fisiche che presentano istanza di iscrizione nell’elenco degli agenti in attività finanziaria
  • i soggetti che svolgono funzioni di amministrazione o direzione presso società che presentano domanda di iscrizione negli Elenchi

Ti ricordiamo che fra i requisiti necessari per partecipare all'Esame previsto per l'iscrizione negli elenchi OAM, è necessario aver frequentato un corso di formazione della durata non inferiore a 10 ore, sulle materie rilevanti per l’esercizio dell’attività di agente in attività finanziaria e mediatore creditizio, entro la data di partecipazione alla sessione d'esame scelta dal candidato.

BANDO ESAME OAM
Per conoscere le date consulta il sito OAM.

Per maggiori informazioni scrivere a formazione@assofin.it.