Formazione agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi OAM
I corsi e-Learning disponibili sulla piattaforma Assofin sono conformi ai requisiti indicati nella Circolare OAM n. 19/14, contenente le disposizioni inerenti gli obblighi di formazione per agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi, e rispettano gli standard tecnologici in termini di interattività, effettività e tracciabilità ivi previsti per la formazione a distanza.
Assofin coinvolge nella progettazione didattica dei corsi consulenti esterni che vantano una consolidata esperienza nel campo della formazione e-Learning in ambito dell’intermediazione finanziaria/creditizia. I contenuti dei corsi, supervisionati dall’Università Tor Vergata di Roma, fanno riferimento alle materie indicate nelle Tabelle “A” e “B” della Circolare OAM n. 19/2014. I docenti incaricati possiedono un’adeguata esperienza nel settore della formazione nelle materie indicate in dette Tabelle.
I corsi e-Learning sono accessibili a tutti i soggetti dotati di un pc. I corsi sono di facile utilizzo e vengono erogati con chiare istruzioni per un corretto svolgimento, inoltre i percorsi didattici utilizzano un linguaggio semplice e di immediata comprensione.


CARATTERISTICHE DEI CORSI
  • Contenuti focalizzati sull’operatività del credito alle famiglie;
  • Modalità di fruizione flessibile;
  • Estesa disponibilità del servizio di tutorship;
  • Reporting sui dati relativi alle ore svolte in modalità equivalente all’aula a disposizione degli iscritti;
  • Codici sconto per i collaboratori esterni delle Associate Assofin.

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per conoscere i costi dei corsi e ricevere i codici sconto contattare Assofin inviando un email a formazione@assofin.it
Per l'acquisto online cliccare qui.